Una morte poco chiara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Una morte poco chiara

Forum dedicato a Michael Jackson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Michael Jackson - Una morte poco chiara

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 01.04.11
Località : italia

Michael Jackson - Una morte poco chiara Empty
MessaggioTitolo: Michael Jackson - Una morte poco chiara   Michael Jackson - Una morte poco chiara EmptyVen Apr 01, 2011 8:19 pm

E' arrivato!
"Michael Jackson - Una morte poco chiara"

Lo stavamo aspettando!
E' il libro scritto da Mirjana Kovacic

In questo libro sono riportate le stranezze e le incongruenze che si sono susseguite dal giorno della scomparsa del re del pop, Michael Jackson.

Poco prima e subito dopo il 25 giugno 2009, data in cui è stata data la notizia della sua morte, sono accaduti fatti strani o particolari.

I dubbi riguardo le notizie emerse dopo la notizia della scomparsa di Michael Jackson, raccontate dall'autrice in questo libro, coinvolgono il lettore a porsi delle domande su una morte che ha lasciato il mondo sotto shock.

Tantissime persone credono fermamente che Michael Jackson sia ancora vivo e, le notizie raccolte in questo libro, riescono a suscitare qualche interrogativo in merito ad una possibile esistenza di un'altra verità ancora oggi nascosta.

Michael Jackson - Una morte poco chiara
di Mirjana Kovacic
MJM Editore

Torna in alto Andare in basso
https://fanmichaeljackson.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 01.04.11
Località : italia

Michael Jackson - Una morte poco chiara Empty
MessaggioTitolo: Michael Jackson - Una morte poco chiara: i commenti    Michael Jackson - Una morte poco chiara EmptyVen Apr 01, 2011 11:46 pm

Come già in altri forum, un commento sul libro "Michael jackson - Una morte poco chiara", è stato inserito nel forum http://michael-jackson.blogfree.net/?t=3231407&st=30#entry11893532.

Riporto le parti più salienti della recensione:

1. Il libro parla abbastanza bene della morte non chiara di Michael Jackson. Come dice il titolo, racconta per filo e per segno quello che accadde il 25 Giugno, ovvero il giorno della morte di Michael e tutti i giorni che precedevano quella fatidica giornata. L'autrice “Mirjana Kovacic” ripercorre a
grandi linee la vita di MJ e a parer mio ha fatto un lavoro molto bello e pulito perché non è facile scrivere la storia di un mito in sole 7 pagine;

2. Questo libro lo leggi che è una meraviglia, non sono stati usati paroloni per descrivere le cose, è molto giovanile, e tutti possono leggerlo avendo solamente 124 pagine;

3. Per concludere posso dire che è un bellissimo libro, ricco di cose interessanti per chi crede che Michael è morto e sepolto. Fa vedere in modo chiaro come stanno le cose;

4. La lettura è scorrevole, molto piacevole e facile per chi non ha mai voglia di leggere. Non è impegnativo e in una serata si può benissimo leggere tutto poiché ha solo 124 pagine. È un libro abbastanza “nuovo”, solamente che pecca di una cosa: non parla del CD uscito da poco. Non so quando è stato
stampato! Insomma quello che posso dire io: compratelo perché merita.

Cosa scrivere ancora? Non ci resta altro che compralo e leggerlo!

Torna in alto Andare in basso
https://fanmichaeljackson.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 01.04.11
Località : italia

Michael Jackson - Una morte poco chiara Empty
MessaggioTitolo: Recensione del filosofo impertinente   Michael Jackson - Una morte poco chiara EmptySab Apr 02, 2011 11:35 am

A questo link http://lerecensionidelfilosofoimpertinente.blogspot.com/2011/03/michael-jackson-una-morte-poco-chiara.html una recensione sul libro "Michael Jackson - Una morte poco chiara", scritto da Mirjana Kovacic, editore MJM.
Ecco il testo “Michael Jackson Una morte poco chiara” di Mirjana Kovacic edito da MJM racconta le perplessità e le incongruenze legate alla prematura scomparsa del Re del Pop avvenuta nel giugno 2009. Come afferma la stessa autrice all’interno del libro: “Non è facile parlare di Michael Jackson, perché egli non ha vissuto una vita normale, è stato, e sarà per sempre, una persona che con le sue canzoni e la sua musica, ha conquistato una folla enorme di fan”. Infatti il libro della Kovacic è davvero interessante in quanto analizza, con grande umiltà e senza falsi sensazionalismi, il flusso inarrestabile di news diffuse dai mass media di tutto il mondo da quel fatidico 25 giugno di due anni fa. Da leggere

Michael Jackson Una morte poco chiara
Torna in alto Andare in basso
https://fanmichaeljackson.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 01.04.11
Località : italia

Michael Jackson - Una morte poco chiara Empty
MessaggioTitolo: Recensione del libro Michael Jackson - Una morte poco chiara   Michael Jackson - Una morte poco chiara EmptyDom Apr 10, 2011 8:32 pm

Legge questa recensione scritta per il libro "Michael jackson - Una morte poco chiara".
Devo dire che ho trovato questo libro scritto in modo scorrevole e chiaro, l'ho trovata una lettura adatta a tutti, non dimentichiamo che dalla "morte" di Michael si sono aggiunti nuovi fans anche tra i più giovanissimi!!!

Pertanto penso che questo libro sia accessibilissimo anche ad una fascia di età giovanissima.

Racconta fedelmente i fatti in tutti i suoi risvolti, alcuni noti per essere stati raccontati dai media, altri meno noti, ma l'autrice ha cercato di approfondirli attentamente.

Appena l'ho acquistato mi ci sono tuffata dentro e in men che non si dica l'ho letto tutto!!!

Pertanto posso dire che la mia opinione è sicuramente positiva, e mi auguro che questa scrittrice se è in possesso di nuovi elementi riguardo l'hoax faccia bene a scrivere un nuovo libro, i believers non aspettano altro!

Fonte
Torna in alto Andare in basso
https://fanmichaeljackson.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Michael Jackson - Una morte poco chiara Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael Jackson - Una morte poco chiara   Michael Jackson - Una morte poco chiara Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Michael Jackson - Una morte poco chiara
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Blog e siti web che riguardano Michael jackson
» Salta fuori una presunta foto di Michael nel 2011!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Una morte poco chiara :: La tua prima categoria :: Michael Jackson - Una morte poco chiara-
Vai verso: